Radiologia Policlinico Siena

 
4.3 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Diagnostica per immagini dell'Ospedale Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena, situato in località Le Scotte in viale Bracci 16, ha come Responsabile la Prof.ssa Maria Antonietta Mazzei. L’attività si esplica in tutti i campi della diagnosi, utilizzando tutte le tecniche (Tomografia Computerizzata-TC, Risonanza Magnetica-RM, Radiologia “tradizionale”, Ecotomografia) che la medicina moderna mette a disposizione. L’uso di queste tecniche diagnostiche non si limita alla diagnosi standard ma coinvolge le applicazioni più avanzate, spesso poco disponibili sul territorio nazionale (studi di perfusione in TC per la diagnosi e la valutazione della risposta alla terapia in molte neoplasie; studi RM funzionali dello stomaco applicati anche ai problemi della chirurgia dell’obesità; studi TC in doppia energia per la valutazione funzionale dell’embolia polmonare, per l’epatocarcinoma, per la valutazione della composizione dei calcoli renali etc).

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
3.0  (2)
Servizi 
 
4.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottima struttura

Reparto e staff eccellenti.
Precisione, puntualità, esperienza e tanta gentilezza.
10 e lode.

Patologia trattata
Mammografia ed eco mammelle.
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
3.0

RMN

Mi sono recata nel reparto per effettuare una RMN cardiaca, sono stati cortesi ed efficienti e soprattutto molto scrupolosi. Per la mia patologia si sono informati il più possibile e mi hanno evitato la RMN andando a "spulciare" addirittura in esami fatti 6 anni fa, riscontrando così l'impossibilità per me di effettuarla. Se non l'avessero fatto avrei rischiato grosso.

Patologia trattata
Risonanza magnetica cardiaca.