Radioterapia Arcispedale Santa Maria Nuova

Il reparto di Radioterapia dell'Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, situato in Viale Risorgimento 80, ha come Direttore responsabile la Dott.ssa Cinzia Iotti. Il reparto si occupa del trattamento di tutte le patologie Oncologiche ad indicazione Radioterapica e patologie artrosica degenerative in fase algica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Patrizia Ciammella, Dott.ssa Maria Galeandro, Dott. Renato Micera, Dott.ssa Tamara Palmieri, Dott.ssa Dafne Ramundo, Dott.ssa Federica Vigo, Dott.ssa Ala Podgornii (a contratto); Dott.ssa Maria Paola Ruggieri (data manager).

02 Luglio, 2017
Rosario

Carcinoma

Tre gennaio 2012, radioterapia per carcinoma laterocervicale destro. Ho trovato uno staff eccezionale nella prof.ssa Iotti Cinzia (responsabile) e nei suoi colleghi, nella dottoressa Donini (oggi in forza all'ospedale di Bologna) che mi prese in carica nella prima visita, nella dottoressa Dafne e nel dott. Renato Micera.
A cinque anni dal trattamento non ho avuto recidive!!!
Pulizia del reparto, disponibilità, professionalità e grande umanità.

Carcinoma latero cervicale dx.

18 Gennaio, 2015
Maria Rita

Immensa gratitudine

Saro' sempre grata al reparto di Radioterapia diretto dalla Dottoressa Iotti e in particolare alla Dottoressa Tamara Palmieri, per la sua umanità e per la sincera attenzione per il paziente. Mia madre e' stata curata qui per un carcinoma basocellulare palpebrale in stadio avanzato e di grosse dimensioni, per il quale in un altro ospedale volevano eradicarle l'occhio. Ebbene qui, dopo cinque settimane di cura, abbiamo ottenuto la regressione completa della patologia. Grazie infinite!

Carcinoma Basocellulare.
22 Febbraio, 2014
Michele

COMPLIMENTI

Sono un paziente residente nella provincia di Foggia che ha effettuato una consulenza radioterapica “importante” dalla dr.ssa GALEANDRO per il tramite del Direttore del Centro di radioterapia Dr.ssa IOTTI. Rendo partecipe dell’indiscusso ed esclusivo tenore professionale ed umano mostratomi nella circostanza, che si è rivelato fondamentale per l’approccio curativo a cui dovrò sottopormi. Nelle travagliate e confuse esperienze in cui ci si imbatte, incontrare persone, oltre che professionali, anche comprensive, fa la differenza, rendendo tutto piu’ nitido. Nel sottolineare ancora l’esemplare approccio riservatomi, saluto cordialmente.

Recidiva CA prostata.