Radioterapia Ospedale Avellino

Il reparto di Radioterapia dell'Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, situato in Contrada Amoretta, ha come Direttore responsabile F. F. il Dott. Massimo Elmo. Il reparto, inserito all'interno del Dipartimento Onco-Ematologico, è ubicato al piano terra del settore B ed eroga le seguenti principali prestazioni: Trattamenti radioterapici in regime ambulatoriale e/o in ricovero presso altre U.O.; Radioterapia a fasci esterni con fotoni e/o elettroni con acceleratore lineare a scopo curativo, adiuvante o palliativo; Radioterapia con tecnica flash per i pazienti sintomatici; Radioterapia con tecnica conformazionale 3D; Radioterapia stereotassica sia cranica che body; Radiochirurgia; Tomoterapia seriale; IMRT; Brachiterapia HDR endocavitaria; Brachiterapia HDR endoluminale; Brachiterapia HDR di superficie; Simulazione virtuale con TC multislice dedicata e con fusione di immagini e con somministrazione di mdc ev.. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Domenico Barzaghi, Dott. Domenico Borrelli, Dott.ssa Olga Antonella Cristiano, Dott. Luigi Di Rienzo, Dott. Matteo Muto. Dirigenti Fisici: Dott. ssa Raffaella Di Benedetto, Dott. Claudio Iervolino.

4.6

Ottimo staff

Ottimi medici, soprattutto il dottor Domenico Barzaghi, che è stato non solo professionale, ma gentile e con un modo di esprimersi verso mio padre e me educato e sensibile. Lo ringrazio soprattutto per il suo consiglio, gli devo tanto..

Tumore.

Ottimo reparto

Mia mamma è stata curata in questo centro. Abbiamo trovato ottimi dottori e collaboratori ed un reperto eccellente in generale. Un saluto particolare alla signora Palmina (che è una persona brava e attenta) ed un grazie infinito al responsabile Dott. Cesare Guida: grazie dottore, sei il numero 1!

k polmonare con presenza di linfonodi.

Congratulazioni

Mia moglie è stata in cura qui.
Reparto eccellente, dottori molto bravi e professionali. Anche tutti i collaboratori ed il personale infermieristico sono eccellenti. Sono persone di cuore e ti fanno sentire a tuo agio. Ma un saluto particolare va alla dott.ssa Palmira che è all'accettazione, che è di una umanità enorme, molto professionale, simpatica (e quando passa lei lascia una scia profumatissima..).
Complimenti e affettuosi bacioni.
Auguri a tutti.

Nodulo seno.

Pessima esperienza

Al primo consulto con il dottore, l'impressione e' stata pessima! Insensibile, negativamente critico verso altre equipe mediche che, al contrario, hanno svolto un ottimo lavoro debellando un tumore al polmone. Probabilmente sarebbe stato molto diverso se ci fossimo rivolti a lui privatamente.

Carcinoma squamocellulare.

Un reparto ottimo

Professionalità, disponibilità, cortesia, fanno distinguere questo reparto da tanti altri che portano solo il nome. Qui il paziente può tranquillamente parlare, chiedere a qualunque figura professionale e trovare risposta ad ogni sua domanda. Un grazie al dott. Guida e al dott. Barzaghi (quelli con cui ho avuto più contatto) e a tutto il personale paramedico.

K polmonare con presenza di linfonodi.

Valutazione del reparto- dott. Barzaghi

Il reparto è composto da professionisti preparati e dotati di grande umanità e sensibilità. Un elogio particolare al dott. Domenico Barzaghi e ai tecnici della radioterapia.

Carcinoma mammario- radioterapia alla zona cervico radicale (c6).