Radioterapia Ospedale Castelli Verbania

Radioterapia Ospedale Castelli Verbania

Il reparto di Radioterapia dell'Ospedale Castelli Verbania, situato in Via Fiume 18, ha come Direttore responsabile il Dott. Ballarè Andrea (andrea.ballare@aslvco.it). Il reparto è una Struttura Operativa Semplice Dipartimentale afferente al Dipartimento dei Servizi Diagnostici e Terapie di supporto specializzata nella cura delle patologie tumorali con radiazioni di alta energia, utilizzate da sole od in associazione con altre modalità terapeutiche (Chirurgia, Chemioterapia, ecc.). Effettua prime visite per valutare indicazione alla radioterapia e consulenze ospedaliere, visite di controllo (follow-up), piani di trattamento radianti personalizzati, trattamenti con acceleratore lineare, attività di simulazione virtuale TC per programmazione dei trattamenti radianti e verifiche di trattamento. Equipe medica: Dr.ssa Amisano Valentina, Dr.ssa Bassi Maria Chiara, Dr.ssa Bona Cristina Maria.

Il massimo 5

Competenza, professionalità, umanità.
Sono giunta in radioterapia dopo primo intervento chirurgico di 9 ore, secondo intervento di rimozione di 3 linfonodi e cicli di chemio.

Tumore ovarico.

OTTIMO SERVIZIO

A seguito asportazione di carcinoma alla mammella, sempre presso ospedale Castelli di Verbania durante lo scorso mese di luglio, sono stata sottoposta in seguito a 25+5 sedute di radioterapia. Ho trovato un ambiente professionale e allo stesso tempo familiare, con cortesia e gentilezza da parte di tutti, infermieri, medici e tecnici.

Carcinoma al seno.

Radioterapia e controlli periodici

Sono stato sottoposto a 25 sedute di radioterapia. Sono rimasto soddisfatto dalla competenza e dai modi gentili con cui sono stato trattato. Le visite periodiche di controllo sono state ancora più soddisfacenti, dove ho riscontrato gentilezza e massima attenzione da parte delle due dottoresse e dal dottore preposto per questi servizi.

Radioterapia causa tumore.