Radioterapia Ospedale Livorno

Radioterapia Ospedale Livorno

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Radioterapia dell'Ospedale di Livorno ha come Direttore responsabile la Dott.ssa Luciana Lastrucci, specializzata in Radioterapia Oncologica ed in Oncologia. Il reparto, ubicato presso il Padiglione 22, è una unità operativa a valenza aziendale che afferisce al dipartimento di Oncologia medica, all'interno dell'Area specialistica omonima. La struttura eroga prestazioni di terapia radiante delle malattie oncologiche e radiosensibili, in collaborazione con tutte le strutture dell'ospedale che curano pazienti oncologici, nonchè del trattamento radioterapico delle malattie neoplastiche.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

ECCELLENZA DELLA SANITA' IN ITALIA

Lunedì u.s. ho effettuato l’ultima di 28 radioterapie, presso la struttura ospedaliera di Livorno.
Voglio ringraziare tutti i componenti dell’ambulatorio/ reparto ( medici, infermieri, tecnici di laboratorio) che ho avuto modo di conoscere ed apprezzare per la professionalità, l’efficacia e la gentilezza dimostrata.
Grazie.

Patologia trattata
TUMORE PROSTATA.