Radioterapia Ospedale Teramo

Radioterapia Ospedale Teramo

Il reparto di Radioterapia dell'Ospedale Civile Giuseppe Mazzini di Teramo, situato in Piazza Italia, ha come Responsabile il Dott. Carlo D'Ugo. Il reparto esegue trattamenti radianti (il trattamento prevede diverse tappe; gli appuntamenti per le singole fasi vengono decisi direttamente con il personale della Radioterapia) e visite specialistiche radioterapiche, finalizzate alla determinazione dello stadio di malattia e quindi all'indicazione e alla prescrizione della modalità di trattamento. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Marco De Nicolò, Saverio Malara, Sergio Buonopane, Leda Di Nicola.

26 Mag, 2016
Rosa Aliforni

Carcinoma bilaterale seno

Il Dott. Carlo D'Ugo è una persona cordiale e competente che sa trasmettere speranza. Il personale è gentile, sempre con il sorriso pronto ad accogliere i pazienti.
Sono puntuali e disponibili ed ho trovato un reparto efficiente sotto ogni aspetto, di questi tempi è davvero raro trovare una equipe così.. Vi ringrazio, in questo momento non facile della mia vita, è bello sapere che ci siete. Grazie.

Carcinoma al seno.

19 Aprile, 2014
Giuseppe

La mia esperienza è stata positiva. Nei cicli di radioterapia ho trovato professionalità ed uno Staff competente.

Neoplasia.