Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

Protesi anca sinistra

In primis voglio ringraziare il Prof. Pastore, primario ortopedia, per la sua competenza e umanita', che raramente si riscontrano in altri professionisti. Sono stato operato di protesi totale all'anca sinistra senza problemi, dopo 4 giorni ero già in piedi e deambulano con aiuto di girello, arto perfettamente in movimento.
Chiaramente il dott. Pastore mi ha indicato la riabilitazione presso un centro specializzato, gia' prenotato.
Voglio concludere dicendo degli ospedali meridionali: a volte i media accusano della mala sanità, queste notizie sono frutto della cattiva conoscenza delle realta' di alcuni presidi settentrionali.. Alcuni utenti credono che le competenze professionistiche esistano solo al nord, bene: non metto in dubbio che ce ne siano, ma umanita' e contatto diretto con pazienti sono merce molto rara ed io quello che ho riscontrato nel reparto ortopedia, e visto non solo nei miei confronti ma di tutti i pazienti di quel reparto, è unico. Il Prof. Pastore, oltre essere lui stesso chirurgo di grande capacità, è eccellente nei rapporti umani. Concludo dicendo che quei viaggi della speranza sono frutto della cattiva informazione che a volte ci propinano. Personalmente ho avuto altre esperienze non molto positive, dal punto di vista assistenziale, in presidi specialistici settentrionali e vi posso assicurare che non e' tutto oro quello che luccica, come si dice in gergo popolare. Grazie PROFESSORE PASTORE, SONO CONTENTO CHE DA NOI IN MERIDIONE ESISTANO PROFESSIONISTI AL SUO LIVELLO.

Protesi totale dell'anca sinistra.