Dettagli Recensione

 
Ospedale di Acqui Terme
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Semplicemente grazie...

Il 27/03/2016 mi sono sottoposto ad una mucoprolassectomia già programmata per un problema di emorroidi di II° grado. Volevo semplicemente ringraziare tutto lo staff, medici e infermieri, per la cura e la professionalità mostrate verso il sottoscritto! Dal Dott. Anania, che mi ha convinto a sostenere l'intervento, al Dott. Baldizzone che lo ha eseguito. Dal Dott. Gotta che si è occupato degli esami preparatori, dandomi anche preziosi consigli sull'alimentazione, al Dott. Pagella, che mi ha seguito prima e dopo l'operazione, chiarendo professionalmente ogni mio dubbio.
Grazie alla Dott.ssa Baldi, che mi ha seguito durante il ricovero ed ha eseguito la visita di controllo successivamente dopo le mie dimissioni.
Non dimentico il team degli anestesisti che in sala operatoria mi hanno tranquillizzato nei momenti precedenti l'intervento. Tutti gli infermieri e le infermiere molto professionali anch'essi, in special modo durante la notte che ho trascorso in ospedale.
Concludendo, sono rimasto positivamente colpito da tutta l'organizzazione, sembrava di essere in una clinica privata.

Patologia trattata
Emorroidi esterne con prolasso della mucosa.
Mucoprolassectomia secondo Longo.

Commenti

 
 
Per Ordine