Adenoma paratiroideo

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da adenoma paratiroideo. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.

Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Maria rita Giuffrida    06 Ottobre, 2016

Sono stata operata dalla dottoressa Elisa Meacci per la rimozione delle ghiandole paratiroidi. Nonostante le difficoltà legate alla mia particolare patologia, ho comunque trovato in questa struttura, nel personale e nella figura della dottoressa e degli altri medici come il dottore Pogliani Luca, un punto di riferimento importante, un'ottima professionalità e disponibilità.

Case di cura in Lombardia
Bellano Diego   05 Luglio, 2016

Intervento per adenoma paratiroideo

Ogni commento è superfluo, quindi, visti i voti da me dati. Simultaneo doppio intervento chirurgico tre anni fa. Uno per l'asportazione di un calcolo renale di circa due centimetri (equipe del prof. Graziotti), l'altro per l'asportazione di una paratiroide affetta da adenoma (Dott. Giovanni Cugini). Risultato dopo tre anni: completa guarigione!

Elisa Barbarella   23 Mag, 2016

Massimo Monacelli, un chirurgo speciale

Sono stata ricoverata in questo reparto per 5 giorni nel mese di Novembre 2015 a causa di adenoma paratiroideo. Un plauso al dott. Massimo Monacelli per la sua professionalità e genuinità, e soprattutto per la pazienza e disponibilità mostrate sia durante la mia degenza, che nei mesi successivi all'intervento: un uomo d'altri tempi. Il personale del reparto è...

Domenico Marano   03 Febbraio, 2014

Diagnosi e intervento chirurgico

Dopo varie visite nella mia ASL di appartenenza, ho deciso di verificare presso l'Ospedale di Pisa il mio malessere. Ho prenotato la visita via Internet e mi sono presentato dal Dott. Manetti. Dopo la prima visita ed esami di controllo, effettuati in una mattinata (gli stessi esami a Napoli sono riuscito a farli in tre mesi), sono stato invitato a...

Ospedale di Orbassano
raffaella   04 Ottobre, 2013

Grazie dr.ssa Bitossi e staff

Un sentito ringraziamento a tutto il personale infermieristico e all'equipe della dr.ssa Bitossi per aver scoperto la causa della mia infermità..

Ospedale Bufalini di Cesena
katia   02 Mag, 2013

Ho trovato un reparto ottimo sotto ogni punto di vista dal primario al suo staff.. Complimenti!

Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre
rosella   11 Marzo, 2012

Professionalità e umanità ineguagliabili

NON TROVO LE PAROLE PIU APPROPRIATE PER ESPRIMERE LA PROFESSIONALITA', L'UMANITA', LA COMPRENSIONE E LA DISPONIBILITA' DEI MEDICI E DI TUTTO IL PERSONALE NEI MIEI CONFRONTI, MA SOPRATTUTTO NEI CONFRONTI DEI MALATI BISOGNOSI DI CURE E ATTENZIONI. grazie ancora. Rosella