Dettagli Recensione

 
Ospedale di Alessandria
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Opinione sul reparto

Ormai è passato più di un anno e mezzo da quando è capitato tutto. Sono stata ricoverata prima in malattie infettive per una "semplice" febbre che non voleva scendere. Sembrava una semplice influenza, fino a che non ho avuto problemi respiratori causati da edema polmonare. Sono stata subito trasferita in rianimazione, dove ho ricevuto le cure necessarie. Ho dovuto mettere i drenaggi (non molto piacevoli), il casco per respirare (quella è una delle cose che ho odiato.. mi serviva per respirare ma non è stato per niente piacevole, non vedevo l'ora di toglierlo!!!). Hanno poi scoperto che la febbre (che nel frattempo non era passata) era causata da un'endocardite. Dopo la permanenza in questo reparto, sono tornata in malattie infettive, dove hanno curato con antibiotici l'endocardite. Dopo mi hanno trasferita in cardiochirurgia, dove mi hanno operata al cuore (intervento di ricostruzione della valvola mitralica) perché, quando mi hanno diagnosticato l'endocardite, mi hanno detto che soffrivo di insufficienza cardiaca (cosa che non sapevo). Sono stata ricoverata 2 mesi in tutto (2 settimane in rianimazione). L'unica cosa piacevole del reparto sono state le persone che lavoravano per noi.. dottori, infermieri, Oss. Sono state magnifiche con me. Mi hanno aiutato a superare il tutto. Sono stati ottimi professionisti, ero in buone mani. Vi porterò sempre nel mio cuore angeli miei!!!! Grazie di cuore a tutti... non vi dimenticherò mai!

Patologia trattata
Insufficienza respiratoria data da edema polmonare.

Commenti

 
 
Per Ordine