Ospedale di Alessandria

Lasciamo perdere....

Non so se sono stata particolarmente sfortunata io, ma tutte le volte che dovevo fare una visita dermatologica, venivo assistita dagli stessi due dermatologici che, secondo me, non eccellono proprio in competenza. Dopo una frettolosa analisi della cute, mi prescrivevano (uno in particolare) la stessa identica terapia dell'anno prima, che dovevo fare per mesi e mesi. E poi, ogni anno, mi si ripresentava sempre lo stesso problema. Ho trovato un dermatologo privato che mi ha prescritto pastiglie ed una crema da applicare per un mese, e ho risolto tutto. Le micosi, purtroppo, sono difficili se non impossibili da debellare, ma da quando applico la terapia del dermatologo privato, perlomeno mi vengono un anno sì ed uno no. In più, la terapia dura poco con notevole risparmio di tempo e soldi!!!

Micosi.

Inviato da Stefania
15 Agosto, 2015
Buonasera.
Io ho un problema di candida orale da 4 mesi e che non passa con niente.. Avrei bisogno di un bravissimo dermatologo, ma non so a chi rivolgermi.. Puoi consigliarmi?
Grazie mille.
Inviato da nuria
12 Marzo, 2016
Mi dai nome e numero del dermatologo privato? Grazie.
Inviato da grazia
01 Luglio, 2016
Io non discuto sulla competenza, ma sulla maleducazione di entrambi i medici, soprattutto di uno: avevo solo delle verruche e il mio podologo, trattandosi di un piede diabetico, mi ha consigliato una visita dermatologica. Il podologo é stato definito un volgare callista e nella seconda visita sono stata "insultata" perchè grassa senza sapere il mio faticoso iter per dimagrire.... Veramente inammissibile, non andrò mai più.
Inviato da michele
02 Novembre, 2016
Desidererei ricevere da Elisa il nome del dermatologo che ha risolto il suo problema, perchè le diagnosi e le cure che ho effettuato non sono state risolutive. Grazie.