Resezione Epatica

Sono Maria Sangermano, ricoverata nel reparto di Chirurgia Epatobiliare Pancreatica e dei Trapianti e sottoposta ad intervento chirurgico dall'equipe del Prof. Marco Vivarelli:

Dr. Andrea Vecchi
Dr. Federico Moccheggiani
Dr. Roberto Montalti
Dr. Daniele Nicolini
Dr. Martina Coletta
Dr. Alen Federici
Dr. Mauro Pansini

Subissati e spesso condizionati da notizie e da esperienze denunciate sui giornali, o descritte in tv, attinenti alla malasanità, sento il bisogno, se non il dovere, di manifestare tutta la mia soddisfazione e la mia riconoscenza ai medici che mi hanno seguita, protetta e curata durante il mio ricovero.
Sono grata a tutto il personale medico e paramedico per la disponibilità e la professionalità evidenziata in ogni occasione.
Non posso esimermi dal sottolineare la solidarietà dei dottori che con grande delicatezza mi hanno spiegato l'iter della mia malattia senza omissioni, con un linguaggio chiaro e preciso soddisfacendo tutte le mie curiosità e rispondendo a tutti i miei dubbi.
Sono stati altrettanto gentili con i miei familiari che, dopo ogni visita venivano debitamente informati del decorso della malattia e tranquilizzati.
Essermi imbattuta in una equipe che, secondo la mia esperienza è "una eccellenza" dell'Ospedale Umberto I di Ancona, ha reso meno doloroso questo periodo e mi ha fatto sentire veramente fortunata.
Grazie di cuore.

Noduli Epatici.