Prof. Vivarelli il migliore

A mio marito è stato diagnosticato un adenocarcinoma pancreatico. Dopo chemioterapie di prassi, questo male si era ridotto tantissimo, tanto da poter operare. Consigliati da altri medici (noi non conoscevamo niente riguardo a questa malattia) siamo andati a Verona, dove dicevano ci fossero i migliori specialisti. Siamo stati 4 volte su per visita, day hospital, tac, infine operazione fissata al primo settembre, quando 7 giorni prima ci viene comunicato che non avrebbero più fatto l'intervento perché mio marito necessitava di altre chemioterapie. Noi eravamo distrutti, non sapevamo più che cosa fare, quando l'oncologo ci parla del prof. Vivarelli: avevamo il meglio e pure vicino casa!!! Siamo immediatamente andati ad Ancona e in una settimana abbiamo fatto visita, day hospital e intervento! Operazione perfettamente riuscita, il carcinoma completamente asportato. Certo, dobbiamo stare sempre sotto controllo, ma a questo ci pensa il nostro bravissimo oncologo Torresi. Voglio ringraziare tutto lo staff medico e paramedico del reparto epato-pancreatico e dei trapianti dell'ospedale regionale "Torrette" di Ancona e un ringraziamento particolare al prof. Vivarelli Marco.

Adenocarcinoma pancreatico.