Angiosarcoma

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da angiosarcoma. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino
Ada Maria   27 Ottobre, 2015
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Angiosarcoma mammario

Il prof. Gridelli sarà anche un acclamato studioso, ma mi sento di dire che come medico e persona non lo sia altrettanto in base alla nostra personale esperienza.. A pochi mesi da una diagnosi infausta di un angiosarcoma al seno, Gridelli ha sentenziato che non ci sarebbe stato niente da fare. Ben 300 euro di visita per sentirsi dare una...

Ospedali e case di cura a Pordenone
irene   23 Mag, 2013
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Vorrei ringraziare tutto il personale del reparto terzo del C.R.O. di Aviano per le cure prestate alla mia cara sorella, che dopo 5 mesi di terapie è deceduta (nonostante i medici non avessero espresso tutta la diagnosi esatta ai familiari...).

Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma
ilie valentina cati   29 Ottobre, 2011
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie dott. Camaioni

Grazie al direttore dottor Camaioni e a tutto il personale del reparto ORL del San Giovanni, mia madre è stata salvata da un brutto tumore alla testa. In reparto è stato eseguito uno svuotamento latero cervicale; si sono rivelati tutti molto bravi e competenti. Fidatevi.

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Altri contenuti interessanti su QSalute