Ospedale San Donato di Arezzo

Ottimi risultati per la cura del piede diabetico

Quando per la prima volta abbiamo portato mio padre presso il centro dell'ospedale di Arezzo, eravamo molto spaventati perché nessuno ci aveva spiegato chiaramente a quale rischio si andava incontro senza le cure adeguate, e cioè l'amputazione. Poi le infermiere che venivano a domicilio ci hanno consigliato di portarlo in questo centro, dove la dott.ssa Ricci con molta serietà, professionalità e determinazione ha ottenuto dei risultati davvero inaspettati, considerando che nel frattempo dovevamo combattere con un'altra grave malattia che avrebbe potuto compromettere la guarigione del piede. GRAZIE di vero cuore per l'impegno, la capacità e l'umanità che ogni giorno la Dott.ssa Ricci e il suo staff mettono a disposizione dei loro pazienti.
I familiari di Sestini Francesco

PIEDE DIABETICO.

Inviato da antonio quadri
10 Settembre, 2014
Io sono paziente diabetico da 20 anni, in questi ultimi 3 mesi ho avuto bisogno della Dott.ssa Ricci per un problema al piede destro.
Mi ha fatto un primo intervento poi sono passato nelle mani della bellissima Dott.ssa Alessia Scatena, che ha finito l'opera con grande maestria.
Devo dire che sono soddisfatto dal loro operato e consiglio questo reparto a chi ne ha bisogno... andateci tranquilli, siete in buone mani.
Antonio Quadri
Inviato da Michele
13 Marzo, 2018
Salve, è per un’urgenza, sto cercando il numero di cellulare della dott.sa Ricci, qualcuno può aiutarmi?