Ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno

Siamo una famiglia della provincia di Ascoli Piceno.
purtroppo c.a. un mese fa la nostra bimba di nove mesi si è ammalata di meningite e abbiamo rischiato seriamente di perderla.
Ma grazie alla prontezza dei medici del reparto pediatria dell'ospedale MAZZONI di Ascoli Piceno, diretto dal Dott. Carlucci, il tutto è volto al meglio,
quindi volevamo segnalare questa esperienza a dimostrazione del fatto che ci sono anche organi funzionanti fatti di persone serie e dedite al loro lavoro e cogliamo con ciò l'occasione per ringraziarle pubblicamente.

NON ABBIAMO PAROLE ADATTE O SUFFICIENTI PER RINGRAZIARVI DI CIO' CHE AVETE FATTO PER LA NOSTRA PICCOLA PENELOPE, MA DI CERTO C'E' CHE GUARDANDOLA SARETE PER SEMPRE NELLA MEMORIA DEL NOSTRO VISSUTO E, QUANDO SARA' ABBASTANZA GRANDE DA COMPRENDERE, POTREMO RACCONTARLE QUALI PERSONE STRAORDINARIE PER PROFESSIONALITA', UMANITA' E GENTILEZZA ABBIAMO AVUTO LA FORTUNA D'INCONTRARE, DAI MEDICI, AL GRUPPO INFERMIERI, ALLE SIGNORE DELLA MENSA&PULIZIE, NESSUNO ESCLUSO.
DAL PROFONDO DEL CUORE MAMMA DANIELA, PAPA' PIERO, IL FRATELLINO FRANCESCO E INCONSAPEVOLMENTE PENELOPE.

Meningite prima infanzia.