Ospedale di Asiago

Ernia inguinale destra

Sono stato operato di ernia inguinale parte destra proprio ieri dall'equipe del Dott. Iuliani e devo esprimere la mia riconoscenza al Dottor Iuliani per la sua competenza e professionalità e perchè no, per la sua simpatia. Grazie a tutto lo staff, dalle infermiere, a collaboratori ed assistenti e, in particolar modo, alla preparatissima anestesista e ai chirurghi suoi assistenti, che mi hanno seguito dopo l'intervento. I locali erano puliti, il personale preparato e disponibile, mi sono sentito accudito e seguito anche dopo la dimissione, avvenuta ieri sera. Oggi ho chiamato per avere qualche informazione post-operatoria, a subito non ho trovato un medico che poteva rispondere ai miei quesiti, ma dopo pochi minuti sono stato richiamato da un chirurgo che ha risposto a tutte le mie domande. E' un reparto speciale, preparato come dovrebbero essere tutti gli ospedali che hanno trasformato la mia "prima volta" in una sala operatoria, in una prova personale da superare in piena fiducia e sicurezza.
Grazie di cuore a tutti.. davvero.
Andrea Z

Ernia Inguinale dx.