Eccellenza e professionalità

Sono stata operata tre volte presso il reparto di Chirurgia Maxillo facciale dell'ospedale Cardinal Massaia di Asti.
Tutti e tre gli interventi sono riusciti alla perfezione. Mi sono ritrovata in un reparto in cui la cura e l'attenzione verso il paziente sono ai massimi livelli. Medici e infermieri si contraddistinguono per la loro professionalità e disponibilità.
Nei primi due interventi sono stata operata magistralmente dal Dott. Austa e dal Dott. Asperio, mentre nel terzo insieme al Dott. Austa c'era il Dott. Margaglia. Sono grata a tutti per lo splendido lavoro svolto ma il mio ringraziamento speciale va in particolare al Dott. Austa che mi ha seguita fin dall'inizio di questo lungo percorso. Lui è la dimostrazione del fatto che se un lavoro viene svolto con passione e dedizione, i risultati saranno sempre eccellenti. Se oggi posso sorridere e sperare in un futuro felice e in salute con quel briciolo di autostima in più a coronare il tutto, lo devo a tutta l'equipe ma in particolare a lui, un medico eccellente in un reparto d'eccellenza!

Terza classe ossea e deviazione setto nasale.