Ospedale di Asti

Ringrazio

Sono stata sottoposta ad ablazione il 27 aprile scorso, dopo vari episodi di TPSV. Mi sento già rinata! Ringrazio di vero cuore il dott. Marco Scaglione e spero che Dio benedica sempre le sue mani, la sua competenza e, non ultima, la sua comprensione umana. Grazie, davvero grazie. Ringrazio tutto il personale medico ed infermieristico per la perfetta ed affettuosa accoglienza, sia in corsia che in sala operatoria. Grazie.
Consiglio a coloro che avessero necessità, di contattare senza esitazione il dott. Marco Scaglione.
Con sincero affetto e gratitudine, Nadia Ghiorzo

Tachicardia sopraventricolare.

Inviato da giuseppe
17 Giugno, 2016
Io ssoffro di tachicardia parossistica sopraventricolare da 20 anni, negli ultimi 4 mesi 3 episodi risolti.
PS: ho deciso di fare l'ablazione e vorrei sapere cortesemente come contattare il dott. Scaglione - sono siciliano.
Inviato da Patrizia
29 Aprile, 2017
Vorrei contattare il dottor MARCO SCAGLIONE, devo rifare un'altra ablazione e vorrei questa volta Scaglione. Gentilmente vorrei il numero del suo studio; poi vorrei sapere quanto costa farsi ablare da lui.
Grazie mille.
Inviato da Mauro perno
05 Mag, 2018
Il reparto di cardiologia dell'ospedale di Asti è una grande famiglia. Personale attento, disponibile e gentile. Un reparto all'avanguardia dove ci si sente al sicuro.
Grazie al dott. Scaglione ed al dott. Di Donna.