Grande professionalità, competenza e disponibilità

Mio figlio Andrea, a seguito di incidente stradale, è stato successivamente sottoposto ad intervento chirurgico presso questo splendido reparto diretto dal Dott. Mauro Daneo. L'intervento, grazie alla importante preparazione e professionalità del Dott. Mauro DANEO insieme alla equipe, ha avuto esito positivo con un risultato eccezionale riguardo la risoluzione della frattura alla mandibola. Preparazione, professionalità, passione e disponibilità sono un fattore importante che unisce tutto lo staff medico e infermieristico del reparto. La cura e il rispetto con il quale è stato trattato mio figlio Andrea, mi spingono a esprimere che il reparto Maxillo facciale del Cardinal Massaia è veramente un reparto d'eccellenza nello scenario ospedaliero del territorio Italia. Voglio porgere le mie scuse più sentite a tutto il personale medico e infermieristico del reparto, perché non riesco a menzionare e ringraziare singolarmente ognuno di loro, in quanto non ricordo i nomi, ma porgo un immenso abbraccio a tutti, ringraziando per quello che avete fatto per mio figlio.
Grazie immensamente - Massimiliano Barbagallo (Acireale- Catania)

Frattura scomposta mandibola.