UN REPARTO D'ECCELLENZA!

Il 19 luglio 2017 sono stata sottoposta ad un intervento presso il reparto maxillo-facciale dell'ospedale "cardinal massaia" di Asti, per la rimozione di una cisti mandibolare da parte del direttore dott. Mauro Daneo. Durante i vari contatti telefonici ho constatato la sua grande disponibilita' e in seguito, durante le visite, anche l'altissimo livello della sua competenza e professionalita', che gli consente di trattare ogni patologia con assoluta sicurezza. Nel corso della degenza ho toccato con mano la solerzia con cui dirige il suo reparto, supportato da una equipe medica e paramedica di prim'ordine, che riesce a lavorare in piena sinergia nell'interesse autentico verso i pazienti (e posso affermarlo con cognizione di causa, avendo lavorato anche io come infermiera professionale!). Per le cure che mi sono state riservate desidero ringraziare dal piu' profondo del cuore anzitutto il bravissimo dottor Daneo, al quale va tutto il mio plauso, e i suoi collaboratori dott. Asperio e dott. Austa, la caposala, il personale infermieristico, compresi gli allievi di scienze infermieristiche e il personale addetto ai pasti e ai servizi igienici, per l'eccellente assistenza.

CISTI MANDIBOLARE.