Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino

Grazie di cuore a tutti voi

La nostra piccola Marika è nata lo scorso 5 settembre in condizioni critiche e con un peso di soli 750 grammi. Dopo un percorso lungo 88 giorni, ora è qui tra le nostre braccia!
Ringraziamo tutto il personale del reparto di Patologia Neonatale che ha curato e permesso a noi genitori di vivere con maggiore serenità il distacco da nostra figlia.
Grazie alla dott.ssa Lucia Amatucci, che con la sua estrema chiarezza, professionalità e umanità ci ha letteralmente guidati in questo lungo cammino. Noi la consideriamo una persona in grado di comunicare qualsiasi informazione con grande serenità, considerando perfettamente il nostro stato d'animo e cercando in tutti i modi di alleviare il nostro dolore.
Grazie ai medici e tutte le infermiere che costantemente, tutti i giorni, hanno fatto le nostre veci nell'accudire la piccola curandola con tanta professionalità e tanto affetto.
Alla fine di questo percorso resta la soddisfazione per il traguardo raggiunto, la nostra immensa gioia per aver finalmente abbracciato nostra figlia e il ricordo di tanti attimi vissuti con voi, tra cui anche quelli allegri che avete saputo donare nei momenti più difficili a noi genitori in difficoltà.
Grazie!
Giuseppe Bianco e Margherita Cecere

Prematurità: 28 settimane - 750 gr.