Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino

Grande professionalità

Ringrazio i medici e gli infermieri di questo reparto per la professionalità e l'umanità dimostrate. Un immenso ringraziamento va al dott. Dionisio per essere intervenuto tempestivamente su mia madre, che la sera del 7 luglio arrivava da lui con una trombo embolia ad arto inferiore. Le condizioni di mia madre erano critiche, poiché arrivava in ambulanza da un'altra struttura, dopo essersi sottoposta ad un delicatissimo intervenuto di citoriduzione. Il dottore DIONISIO però ha fatto l'impossibile e, con la sua professionalità, è riuscito ad operare senza dover amputare, visto che per come era la situazione c'era questa eventualità. La sua umanità mi ha profondamente colpito, quando mi sono resa conto che veniva a controllare mia madre anche quando non era di turno e ancora oggi continua a visitarla. Grazie di cuore, continuate così.

Trombo embolia arto inferiore.

Inviato da Giovanni Franciosi
13 Agosto, 2020
Mi aggrego. Un sentito grazie al dott. Dionisio che con caparbietà, nonostante il parere contrario dei suoi colleghi, ha evitato l''amputazione della gamba di mio suocero e da dieci anni lo segue amorevolmente con grande professionalità.