Ospedale di Avezzano

Parto ad Avezzano

Il 25 luglio 2014 è nata la mia seconda bimba.

Ciao, sono Lucia e sono nata ad Avezzano, presso l'ospedale.
Mia madre è stata sollecitata perché aveva finito il tempo.
Durante la gravidanza sono stata seguita dal dott. Ruggeri, che con la dolcezza e tranquillità di un padre, ha calmato mia madre dalle varie fisse che vengono a tutte le mamme.
Ho deciso di nascere di notte e in modo che faccia un po' notizia il fatto che l'ostetrica che mi ha seguito durante la mia venuta alla luce, per motivi di tempo ha deciso di farmi nascere in camera, allora mi chiedo solo grazie a questo evento eccezionale mia madre così ha seguito tutti i movimenti e le manovre che vengono fatte subito dopo nata; ha visto la manovra per farmi respirare, il taglio del cordone, sono stata sulla pancia di mamma anche qualche minuto sentendo mi subito a mio agio in questo mondo.
Volevo ringraziare il personale presente l' ostetrica, le infermiere, il ginecologo, il pediatra e il personale del nido che sono accorsi da me!
Un grazie particolare al dott. Ruggeri che fa il suo lavoro con passione e tanta professionalità sceglie con attenzione i medici e paramedici che seguono il reparto anche in sua assenza. Un bacio e un abbraccio a tutti Lucia.

Parto.