Dettagli Recensione

 
Ospedale di Bagno a Ripoli
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Semplicemente GRAZIE

La piccola Diletta è nata il 18 settembre 2015 all'ospedale di Ponte a Niccheri. Vorremmo ringraziare con tutto il cuore il reparto di Ostetricia e Ginecologia per averci accompagnati nel giorno più bello della nostra vita: persone fantastiche, uniche, speciali e competenti che non dimenticheremo mai...
3 ostetriche in particolar modo ci hanno assistito in quel giorno indimenticabile, ci hanno supportato, ci hanno dato forza, sicurezza, calma, tranquillità, tutto ciò che ci serviva per mettere alla luce la nostra fantastica bambina... GRAZIE Alessandra, Paola e Cinzia, siete state degli angeli!
Ma il ringraziamento più grande va a Paolo Gacci, che oltre ad essere il ginecologo più competente che abbia mai conosciuto, è una persona unica ed indescrivibile. L'amore, la calma, la pazienza, la forza che ci ha trasmesso nei 9 mesi di maternità non le dimenticheremo mai... Senza di lui Diletta non sarebbe qua adesso! Per non parlare del giorno in cui ho partorito.. Non lo ringrazieremo mai abbastanza per tutto ciò che ha fatto per noi, GRAZIE PAOLO!
Grazie a questo fantastico reparto.

Patologia trattata
Parto naturale.

Commenti

 
 
Per Ordine