Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Infinitamente grazie dott. Zama

Siamo i genitori della piccola Maria Francesca Iovino, affetta da sequenza di Pierre Robin, e siamo venuti a conoscenza della sgradevole situazione che ha investito il dott. Zama. Da parte nostra possiamo solo dire che il dott. Zama è un serio professionista di una bravura immensa, infatti è solo grazie a lui se oggi abbiamo una figlia stupenda che, dopo 7 interventi in 2 anni, è guarita al 100%. Gliene saremo sempre grati. Nella vita tutti possiamo sbagliare, ma è ancora più sbagliato privarci di una persona che con la sua competenza può salvare la vita di molti bambini e ridare un sorriso a tutti quei genitori che, come noi, hanno avuto questo privilegio. Infinitamente grazie dott. Zama.

Sindrome di Pierre Robin (PRS).

Inviato da giorgia
02 Ottobre, 2013
Sono la mamma di un bimbo paziente del dottore, nato con sequenza di Pierre Robin. Se vi va di contattarmi il mio indirizzo è: commarella@libero.it
Inviato da anna giannotti
11 Giugno, 2015
Grazie al dott. Zama mia figlia Sonia oggi è una bellissima ragazza di 17 anni sanissima.

Inviato da anna giannotti
11 Giugno, 2015
Ciao, io sono la mamma di sonia, ex Pierre Robin... mi piacerebbe parlare un po' con te. Grazie.