Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Adenoidectomia Ospedale Bambino Gesù Palidoro

Il 9 febbraio 2012 mia figlia di 3 anni è stata visitata dal Dott. Fabio Presuttari otorino al Bambino Gesù di Roma, riscontrando il problema delle adenoidi con tonsille al secondo stadio.
Il 21 giugno 2012 è stata operata all'ospedale Bambino Gesù di Palidoro.
Da novembre 2013 è ricominciato l'incubo, russamenti, apnee, mancanza di appetito, tappi di cerume, febbri, laringospasmo e quant'altro.
Sono riuscito a farla visitare alla sede di San Paolo il primo marzo 2013, mi è stato detto che ha il setto nasale leggermente deviato, non mi sono fidato e l'ho fatta visitare dal primario del reparto otorino del Fatebenefratelli Isola Tiberina di Roma, il Dott. Fiaoni.
Risultato: sono ricresciute le adenoidi e ingrossate le tonsille, adesso ci ritroviamo che non respira nè con bocca nè con naso, praticamente tutte le notti la teniamo in braccio per cercare di farla respirare.
COSA DEVO FARE? Io mi sono fidato ad occhi chiusi di questi dottori, ma le nottate con la paura che soffochi ce le passo io e mia moglie. GRAZIE MILLE, adesso mi rimetto in fila per farla rioperare, aspettando e pregando che tutto vada bene, oltre alla fila interminabile.

Adenoidi e tonsille.

Inviato da sara
09 Dicembre, 2014
Salve, sono la madre di una bimba con il suo stesso problema. Può darmi il numero del dottore che ha operato sua figlia? Vorrei contattarlo, grazie mille, non so più cosa fare..
Inviato da Federica
28 Aprile, 2016
Ma chi l'h detto che Fiaoni è il primario del reparto otorinolaringoiatria dell'Isola Tiberina ? Ma perchè dite queste cose, Fiaoni è un semplice dirigente medico del reparto, non certo il primario.
Inviato da Manuela
24 Febbraio, 2023
Ultimo aggiornamento:
25 Febbraio, 2023
Salve, posso chiederle come si è evoluta la malattia di sua figlia? Mia figlia, di due anni, è stata operata qualche giorno fa a Palidoro ed ho forti dubbi, considerata l'età e la possibilità di recidività.
Ringrazio.