Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Dott. Zama grazie di tutto

Sono la mamma di Lorenzo Albanese un bimbo nato con la palatoschisi e trigonocefalia. Alla nascita i medici si erano accorti solamente che il bimbo avesse la palatoschisi. Il giorno dell'intervento il dottor Zama, dopo averlo operato, ci disse che l'intervento era andato benissimo ma che il giorno successivo doveva parlarci. Io non dormii una notte intera.. Il giorno seguente ci disse che il bambino al 90% aveva la Trigonocefalia. Io lo guardai e dentro di me pensavo fosse un folle... non credevo ad una parola sino a quando la Tac confermò il suo pensiero.. Il giorno dell'intervento consegnai il mio piccolo proprio nelle sue mani... sono state 10 ore interminabili, ma quando finalmente rividi il mio amore, non potevo solo che ringraziarlo. Avevo consegnato un bimbo con una fronte quasi triangolare e lui mi riconsegnò mio figlio con un viso tondo tondo che, da quanto era bello e tondo, sembrava un bambolotto. Sono passati 5 anni e mio figlio è bello, sano ed intelligente e tutto questo solo grazie al Dott. Zama, che si accorse di tutto. Dott. Zama grazie!!!!! Lei per noi è il numero uno, ha delle mani magiche... Ieri siamo andati a fare la visita di controllo e nell'aria si sentiva un vuoto impressionante.... vuoto che può colmare solo lei. Rimarrà sempre nei nostri cuori e quando Lorenzo sarà grande gli ricorderò sempre da che medico stupendo sia stato curato.
Grazieeee!!!

Palatoschisi e trigonocefalia.

Inviato da giorgia
02 Ottobre, 2013
Se vuoi contattami presso: commarella@libero.it