Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie a tutti ancora

Sono seguita in questo ospedale da quando avevo soli 3 mesi, da tutta la vita praticamente.... Prima ero seguita in oncologia per un neuroblastoma addominale (questo fino all'etá di 5 anni); in seguito mi sono ritrovata in nefrologia e tutti i dottori elencati nella scheda del reparto li conosco benissimo e sono fantastici davvero. A loro va il mio ringraziamento per tutto...
Vorrei però aggiungere un'altra dottoressa, Isabella Guzzo, anche lei fantastica, che mi segue tutt'ora insieme al dott. Luca Dello Strologo per il mio trapianto renale...
Per concludere voglio dire che, se non fosse stato per loro, il mio rene trapiantato forse lo avrei perso, anzi, molto probabilmente.... Invece grazie alla loro bravura e professionalitá, nonchè alla loro ostinazione, lo hanno salvato ed ora sto bene, anche se con qualche problemino... Quindi grazie davvero, siete fantastici e spero di poter stare con voi per sempre e di non dover mai cambiare struttura..
Un grazie particolare va anche a tutte le fantastiche infermiere passate e attuali, ai chirurghi bravissimi e in generale alla struttura. Senza tutti voi forse non sarei più qui....

Patologia trattata
Insufficienza renale cronica secondaria a neuroblastoma addominale e trapianto renale.

Commenti

 
 
Per Ordine