Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

RITORNO IN REPARTO DEL DOTT. MARIO ZAMA

Abbiamo conosciuto il Dott. Zama qualche anno fa, per una visita di controllo e successivi interventi, riguardanti la nostra piccola. Inizialmente eravamo un po' titubanti per la scarsa conoscenza della patologia a cui era soggetta nostra figlia, ma con il passar del tempo abbiamo imparato a riporre la nostra fiducia in Lui, anche perché si è dimostrato, da subito, molto disponibile e professionale. Inoltre la sua umanità ci ha aiutato a superare momenti critici e ad affrontare la situazione. Ora senza la Sua presenza ci sentiamo soli e confusi, abbiamo bisogno del suo operato per continuare il cammino intrapreso. Confidiamo in un Suo immediato ritorno in reparto non solo per nostra figlia, ma per tutti i bambini ai quali ha dato una speranza. Ritorni al più presto Dott. Mario Zama!

Plagiocefalia.

Inviato da manuela
01 Settembre, 2013
Non c'è più il prof. Zama???
Noi siamo in cura con lui e col dott. Spuntarelli.
Non leggo più i loro nomi nel portale del Bambino Gesù, sapete dove possiamo trovarli?
Il mio bimbo è stato operato da loro..
Manu

Inviato da Paolillo
04 Settembre, 2013
Purtroppo e' proprio cosi', noi come tante famiglie siamo fiduciosi che il Dott. Zama ritorni, attualmente comunque e' sostituito dal Dott. Marino, anch'egli competente e disponibile. Speriamo comunque che il nostro chirurgo torni presto!

Inviato da manuela
24 Settembre, 2013
Ma il motivo si sa? Si può sperare in un suo rientro? Neanche il dott. Spuntarelli vedo più scritto..
Manuela

Inviato da antoniettina
28 Settembre, 2013
Il dott. Zama ed il suo collega non lavorano più in strutture pubbliche visto che chiedevano fior di soldoni per stringere i tempi degli interventi. Per verificare tale notizia, guardare il programma Le Iene del 24 marzo 2013. Ancora li aspettate?

Inviato da paolillo
29 Settembre, 2013
Certo che li aspettiamo, loro hanno curato i nostri piccoli, senza mai chiedere nulla in cambio, purtroppo la trasmissione in questione ha fatto emergere solo quello che faceva notizia, ma ci ha sottratto un professionista molto bravo e nello stesso tempo molto umano; lo sapevate che il dott. Zama ha fatto anche delle missioni in Africa? A quanti piccoli pazienti ha dato uno spiraglio di guarigione, per patologie a volte sconosciute e rare! Perciò continuano a sperare in un suo ritorno in reparto!

Inviato da DILETTA ESTRELLI
01 Ottobre, 2013
GUARDATE LE IENE SU ITALIA 1 DEL 24/03/2013 E CAPIRETE CHI SONO. LA NOTIZIA è PUBBLICA.

Inviato da DILETTASESRELLI
01 Ottobre, 2013
ALTRI MEDICI SONO ECCEZIONALI, VEDI IL DOTT. LA TORRE. BRAVO NON VUOL DIRE ONESTO. CONTRO LA IDROLATRIA E LA CHIUSURA MENTALE SI Può FAr poco. Perché una struttura seria COME IL BAMBINO GESU LI HA ESTROMESSI Immediatamente? Buonanotte, le menti chiuse sono il cancro del mondo.

Inviato da Giorgia
02 Ottobre, 2013
Non vi curate di chi getta fango su una persona onesta, pulita che ha aiutato i nostri figli a 360° senza mai risparmiare parole di conforto e senza mai chiedere assolutamente nulla.
Se vi va contattatemi all'indirizzo: commarella@libero.it

Inviato da Paolillo
02 Ottobre, 2013
Non mettiamo in dubbio che il Dott. La Torre sia molto bravo e onesto, ma ha la sua specializzazione. Comunque, a nostro avviso, anche il Dott. Zama è bravo e ONESTO, ribadisco che ciò che hanno mostrato nella trasmissione "Le Iene", è solo quello che vogliono far apparire. Non lamentiamoci poi quando medici così "strepitosi" non possono essere alla portata di tutti! Questo non è fossilizzarsi, ma è solo piena fiducia in qualcuno che si è sempre dimostrato disponibile e all'altezza dei suoi compiti. Ci dispiace che il suo nome sia stato così diffamato, perché siamo certi della sua innocenza. Perciò speriamo ancora in un suo ritorno in reparto.

Inviato da santina
03 Ottobre, 2013
Difficile da quella porcheria mandata in onda evincere che il Dr. Zama o altri avevano a pretendere soldi; vedendola ho capito che il problema è proprio l'opposto: il non aver accontentato un genitore un po' superficiale (dato che si rende conto solo un po' tardi, in internet, che il problema del figlio poteva essere trattato un bel po' prima) che pretende di essere inserito nelle liste d'attesa, scavalcando altri bimbi, e quando non riesce, per vendetta, inscena quella che non saprei come definire... una farsa forse? Io ho portato mia figlia con palatoschisi in sequenza di Pierre Roben al OPBG appena dieci giorni dopo la nascita, avendo scoperto i suoi problemi di salute solo al momento del parto! Perchè il tizio in questione e il pediatra di base si sono cullati fino all'8°, o non so.. 9° mese del bambino, senza fare nulla?! Un buon cacciatore di vere notizie capisce subito che quella è solo una farsa che ha portato un danno enorme a tutti quei bambini e genitori che fiduciosi e onesti, sono stati privati dell'opportunità di essere trattati da una persona eccezionale, umanamente e professionalmente parlando, una persona INSOSTITUIBILE E SPECIALE. Fiduciosa che il bene e la verità trionfino, attendo con ansia giustizia!!