Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Ringraziamento a Dott. MARCO CROSTELLI

Sono passati più di 5 anni da quando il dottor MARCO CROSTELLI mi ha cambiato la vita dopo l'intervento per la scoliosi, ridotta di più di 70 gradi alla età di... 35 anni. Grazie di cuore dottore, io la ringrazierò sempre.

Scoliosi idiopatica.

Inviato da Francesca
08 Settembre, 2016
Salve, scusi se la disturbo, sono una ragazza di 24 anni che si dovrà operare col dottor Crostelli questo inverno per una scoliosi di 54 gradi. Potrei gentilmente contattarla per email o telefonicamente per avere un parere sincero da chi ha subìto questa operazione? Grazie.

Inviato da Rodica Otilia Cojocaru
28 Aprile, 2017
Con piacere. Non so se le può ancora essere utile il mio parere, visto il ritardo della mia risposta...
Scusa ma ho visto solo adesso il messaggio.
Rodica

Inviato da Vincenzo
27 Ottobre, 2017
Salve, può gentilmente darmi un recapito telefonico per contattarla, dato che dovrò essere operato dal dottor Crostelli per una scoliosi di 52 gradi? Grazie di cuore, aspetto risposta!

Inviato da Vincenzo
27 Ottobre, 2017
Ciao Francesca, anche io dovrò essere operato dal dottor Crostelli e vorrei gentilmente sapere qualcosa su questa operazione e a lei come è andata.
Se può lasciarmi un recapito telefonico, così ci si sente. Grazie anticipatamente.
Inviato da Enzo
06 Dicembre, 2017
Salve , dovrò essere operato di una scoliosi di 82 gradi dal dottor Crostelli a gennaio 2018. C'è qualcuno che possa darmi un recapito telefonico o contattarmi tramite email per darmi qualche informazione in più su questa operazione per chi la già subita?
Inviato da Marco Crostelli
21 Marzo, 2019
Sono passati più di 5 anni da quando il dottor MARCO CROSTELLI mi ha cambiato la vita dopo l'intervento per la scoliosi, ridotta di più di 70 gradi alla età di 35 anni.
Grazie di cuore dottore, io la ringrazierò sempre.

Inviato da Alessandra
25 Gennaio, 2022
Salve, mi chiamo Alessandra, ho 49 anni e sono affetta da una malattia rara con scoliosi di 60 gradi.
Potrei chiederle delle informazioni sul suo intervento?
Grazie mille.