Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

interventi di craniostenosi

é veramente riduttivo giudicare la professionalità del Dr VELARDI e di tutti i suoi collaboratori con dei freddi numeri. Io ho operato mia figlia nel 2001, a 9 mesi e - dopo soli quattro anni - ho dovuto ripetere la stessa esperienza al secondo figlio. é stato molto peggio della prima volta poiché avevamo la piena consapevolezza di quello che stava succedendo. Tuttavia la meravigliosa competenza di tutti i medici di quel reparto hanno fatto sì che oggi, a distanza di 9 anni dal primo e da cinque dal secondo, ho due bambini meravigliosi che godono di ottima salute. Se qualche genitore è timoroso ed ha dubbi sulla evoluzione dell'intervento, sono disponibile fin d'ora ad incontrarli per far vedere loro di cosa sono capaci i medici di quel Reparto. Non mi hanno dato il tempo di piangere e di pregare per i miei figli. l'ho fatto per i figli degli altri che erano più gravi. Credo che la grandiosità di Dio si manifesti in terra anche mettendoci a disposizione persone come loro che hanno doti professionali elevatissime, pari solo alla loro umanità. Grazie Dr VELARDI, grazie Dr. PALMA, Dr. Procaccini, Dott.ssa Amante. Siete meravigliosi!

craniostenosi