Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

interventi di craniostenosi

é veramente riduttivo giudicare la professionalità del Dr VELARDI e di tutti i suoi collaboratori con dei freddi numeri. Io ho operato mia figlia nel 2001, a 9 mesi e - dopo soli quattro anni - ho dovuto ripetere la stessa esperienza al secondo figlio. é stato molto peggio della prima volta poiché avevamo la piena consapevolezza di quello che stava succedendo. Tuttavia la meravigliosa competenza di tutti i medici di quel reparto hanno fatto sì che oggi, a distanza di 9 anni dal primo e da cinque dal secondo, ho due bambini meravigliosi che godono di ottima salute. Se qualche genitore è timoroso ed ha dubbi sulla evoluzione dell'intervento, sono disponibile fin d'ora ad incontrarli per far vedere loro di cosa sono capaci i medici di quel Reparto. Non mi hanno dato il tempo di piangere e di pregare per i miei figli. l'ho fatto per i figli degli altri che erano più gravi. Credo che la grandiosità di Dio si manifesti in terra anche mettendoci a disposizione persone come loro che hanno doti professionali elevatissime, pari solo alla loro umanità. Grazie Dr VELARDI, grazie Dr. PALMA, Dr. Procaccini, Dott.ssa Amante. Siete meravigliosi!

Patologia trattata
craniostenosi

Commenti

 
 
Per Ordine