Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

UN GRAZIE SPECIALE

Mi chiamo Francesca e ho 21 anni. Fin da piccola mi hanno diagnosticato la scoliosi. Sono stata trattata con bustino da quando avevo 11 anni, ma purtroppo non è bastato... La curva da 45 gradi (ormai avevo finito il trattamento con il busto) in soli 3 anni ha preso più di 20 gradi! Mi sono ritrovata a 21 anni a fare l'intervento di stabilizzazione della colonna con 67 gradi.. Dopo soli tre mesi dall'intervento sono operativa e tutto è andato per il meglio! Ringrazio il professor La Rosa ed il dott. Oggiano che hanno eseguito con enorme successo questo intervento!! Ho avuto piacere di parlare più volte con Oggiano, che si è dimostrato sempre disponibile a rispondere a ogni domanda!! Un grazie anche a tutti gli infermieri.. sono stati davvero bravi. GRAZIE A TUTTI!

Patologia trattata
Scoliosi.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Cinzia
25 Gennaio, 2017
Condivido la tua opinione.. Stessa esperienza vissuta con mio figlio Federico, operato esattamente a febbraio 2015. Scoliosi di 65 gradi scoperta a Settembre 2014 - febbraio operato. Ora guardarlo per noi è un sogno e di questo dobbiamo ringraziare il PROF. LA ROSA ed il DOTT. OGGIANO.
Inviato da Rita
24 Mag, 2017
Ciao Francesca, ho letto la tua opinione riguardo l'intervento di scoliosi che hai avuto e siccome anche mio figlio dovra' in futuro fare lo stesso, ti sarei grata se potessi dirmi come e' stato il post operatorio e se hai avuto qualche problema. Sai, come mamma sono un po' preoccupata... Grazie.
Inviato da Lory
22 Giugno, 2018
Vorrei sapere se qualcuno è stato operato di spondilolistesi. Grazie.
3 risultati - visualizzati 1 - 3