Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Grazie per la vostra professionalità

Siete eccezionali, professionali e senza altre parole: unici. Un'equipe di eccellenza, molto organizzata a tutelare la salute dei piccoli con tanto amore e attenzione.

Difetto interatriale di ampie dimensioni.

Inviato da Laura Pitaro
15 Settembre, 2016
Il giorno 6 settembre 2016 mio figlio Matteo di anni 5 ha subìto un intervento per un difetto interatriale (di ampie dimensioni e poco margine). Il suo intervento è stato egregiamente eseguito dal dott. Matteo Trezzi (professionista preparato oltre che paziente e disponibile a risolvere tutti i nostri dubbi e timori).
La durata dell'intervento è stata brevissima (due ore e mezza).
Non ho parole per esprimere la soddisfazione e gioia mia e di mio marito per il trattamento riservato al nostro piccolo Matteo. Ed infatti oltre l'altissima professionalità di tutto il personale medico (dott. Trezzi, dott. Guccione ed altri ancora) ed infermieristico (le dolce e simpatiche e preparate Lorenza, Micole, Giulia, Angela e Bridget e tutte quante), il mio piccolo ha ricevuto dolcezza, affetto, sorrisi e tanto altro da parte degli stessi. Noi tutti porteremo nel cuore per tutta la vita questa esperienza, dura ma ricca di emozioni. Grazie di cuore ❤️

Inviato da Mattro
08 Settembre, 2017
Salve, anche mio figlio fra qualche anno dovrà essere operato. Noi genitori non viviamo più per il pensiero.. Mi farebbe piacere parlare un po' con lei che già avete superato questo problema. Grazie mille.

Inviato da Mirko Guion
13 Gennaio, 2018
Buongiorno. Anche a mi figlia è stato riscontrato questo difetto. Un foro interatriale di ampie dimensioni senza margini per inserire l'ombrellino. Dovrà subìre l'intervento. Anche per voi è stato così?

Inviato da Mauro Delia
21 Novembre, 2018
Buonasera, abbiamo una bambina di 11 anni e dopo una visita con il dottor Paolo Guccione a breve dovremo fare o l'ombrellino, o l'intervento chirurgico. Con voi come sono intervenuti? Siamo molto in ansia. Saremmo felici di ricevere qualche consiglio, grazie.