Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

UN ANGELO PER MIA FIGLIA. GRAZIE PROF. FORTUNATO

Mia figlia, che ora ha 5 anni, è nata prematura e le è stata diagnosticata una cataratta congenita bilaterale. Purtroppo i primi interventi effettuati al policlinico di Modena, dove noi viviamo, hanno dato esito negativo, oltre al trattamento freddo, poco umano che ci è stato riservato; per non parlare della scarsa professionalità.
In questi anni abbiamo girato tutta Italia e preso contatti anche con cliniche estere per trovare una speranza per la nostra bambina. Finalmente, dopo che tanti cosiddetti "luminari" ci avevano liquidato facendosi pagare profumatamente, siamo arrivati a destinazione e abbiamo trovato una luce, un calore ed una umanità che oramai pensavamo perdute. Grazie e mille volte ancora grazie al Dott. Michele Fortunato per quello che ha fatto per mia figlia e che ancora sta facendo! La sua umanità, empatia e professionalità sono veramente eccezionali! Ora sono serena perché sono sicura che mia figlia è nelle migliori mani possibili, e infatti già abbiamo avuto dei miglioramenti. È e sarà sempre nel nostro cuore!
Mamma e papà di Ginevra

Patologia trattata
Cataratta congenita bilaterale. Intervento di impianto IOL bifocale come correzione di intervento errato eseguito al policlinico di Modena alla nascita.

Commenti

 
 
Per Ordine