Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

UN ANGELO PER MIA FIGLIA. GRAZIE PROF. FORTUNATO

Mia figlia, che ora ha 5 anni, è nata prematura e le è stata diagnosticata una cataratta congenita bilaterale. Purtroppo i primi interventi effettuati al policlinico di Modena, dove noi viviamo, hanno dato esito negativo, oltre al trattamento freddo, poco umano che ci è stato riservato; per non parlare della scarsa professionalità.
In questi anni abbiamo girato tutta Italia e preso contatti anche con cliniche estere per trovare una speranza per la nostra bambina. Finalmente, dopo che tanti cosiddetti "luminari" ci avevano liquidato facendosi pagare profumatamente, siamo arrivati a destinazione e abbiamo trovato una luce, un calore ed una umanità che oramai pensavamo perdute. Grazie e mille volte ancora grazie al Dott. Michele Fortunato per quello che ha fatto per mia figlia e che ancora sta facendo! La sua umanità, empatia e professionalità sono veramente eccezionali! Ora sono serena perché sono sicura che mia figlia è nelle migliori mani possibili, e infatti già abbiamo avuto dei miglioramenti. È e sarà sempre nel nostro cuore!
Mamma e papà di Ginevra

Cataratta congenita bilaterale. Intervento di impianto IOL bifocale come correzione di intervento errato eseguito al policlinico di Modena alla nascita.