Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento al dottor Romanzo

Volevo ringraziare di cuore il dottor Antonino Romanzo per aver operato mio figlio Franco di 14 anni. É un grande dottore. Quando ho saputo che mio figlio aveva un melanoma all'occhio sinistro, il dottor Romanzo mi é stato vicino dandomi tanta forza. Il mio Franco é stato operato il 24 aprile (enucleazione - una parola che sino ad allora non conoscevo, ma é stata la salvezza di mio figlio). Il dott. Romanzo sia prima che dopo l'operazione é stato vicino a mio figlio spiegandogli cosa aveva fatto e perché lo aveva fatto... Perdere un occhio a 14 anni é una cosa bruttissima, ma la vita é piu importante. Poi ci sono stati i vari controlli e le medicazioni. Volevo anche spendere una parola per l'anestetista che quel giorno ha fatto addormentare mio figlio. Non conosco il nome, ma é un grande professionista e di una grande umanitá . Adesso spero solo che le cose andranno bene per il mio ragazzo.. Grazie ancora al mio angelo Antonino Romanzo e a tutto il reparto di oculistica.

Patologia trattata
Melanoma oculare.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da silvia
22 Luglio, 2017
A voi che mettete il pollice in giù... spiegate almeno il perché, non nascondetevi dietro un dito..
1 risultati - visualizzati 1 - 1