Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Ringraziamento al dottor Romanzo

Volevo ringraziare di cuore il dottor Antonino Romanzo per aver operato mio figlio Franco di 14 anni. É un grande dottore. Quando ho saputo che mio figlio aveva un melanoma all'occhio sinistro, il dottor Romanzo mi é stato vicino dandomi tanta forza. Il mio Franco é stato operato il 24 aprile (enucleazione - una parola che sino ad allora non conoscevo, ma é stata la salvezza di mio figlio). Il dott. Romanzo sia prima che dopo l'operazione é stato vicino a mio figlio spiegandogli cosa aveva fatto e perché lo aveva fatto... Perdere un occhio a 14 anni é una cosa bruttissima, ma la vita é piu importante. Poi ci sono stati i vari controlli e le medicazioni. Volevo anche spendere una parola per l'anestetista che quel giorno ha fatto addormentare mio figlio. Non conosco il nome, ma é un grande professionista e di una grande umanitá . Adesso spero solo che le cose andranno bene per il mio ragazzo.. Grazie ancora al mio angelo Antonino Romanzo e a tutto il reparto di oculistica.

Melanoma oculare.

Inviato da silvia
22 Luglio, 2017
A voi che mettete il pollice in giù... spiegate almeno il perché, non nascondetevi dietro un dito..