Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Grazie Dott.ri Toscano, Baban e de Zorzi

Una grandissima UMANITA' e quello che ho trovato io nel'OPBG. Non finiro MAI di ringraziare tutti coloro che hanno dedicato anche solo un attimo della loro vita per salvare mi figlio, dal grandissimo dott. Carotti e lo staff di cardiochirurgia, ai medici della cardiologia, infermieri, anestesisti, ecocardiologi, pediatri, volontarie ecc. Un ringraziamento speciale va alla dott.ssa Toscano e agli infermieri Giorgia e Simone, che resteranno sempre nel mio cuore. Sono tutti speciali e non ci sono abbastanza parole per ringraziarli. Bravissima la dott.ssa Baban e sempre disponibile il dott. De Zorzi.
Il caos... si, a volte c'e, ma perche ci sono sempre delle emergenze, è ovvio che non si puo stare tranquilli come a casa. Io ho assistito 24 ore al giorno per 34 giorni mio figlio, dormendo non piu di un'ora al giorno, e anche se ero diventata isterica per lo stress e la stanchezza, tutti mi hanno capito, appoggiato e perdonato (c'e qualche dottoressa che non mi dimenticherà facilmente... :) )
Bravissimi e sempre disponibili anche quelli della TIC.
Grazie ai loro sforzi mio figlio VIVE ed è un bambino felice e sono fiera di aver ascoltato i loro consigli per farmi tornare il latte, nonostante lo stress e il trattamento fatto per farlo andare via (appena nato mio figlio è andato in arresto cardiaco e mi hanno detto che non ce l'avrebbe fatta...)
Grazie a tutti, siete dei veri ANGELI!!!

Patologia trattata
Trasposizione delle Grandi Arterie TGA.

Commenti

 
 
Per Ordine