Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Dott. Latorre e reparto tutto: straordinari

Salve sono il papa' di Arcangelo, un bimbo di 5 anni che fino ad adesso ha purtroppo subito gia' 5 interventi al Bambin Gesu' di Roma presso il reparto di Chirurgia Plastica. Vorrei ringraziare tutto il complesso e non solo per le cure che fanno a mio figlio, ma a tutti i bambini meno fortunati; in secondo luogo tutto lo staff di chirurgia plastica: sono imbattibili per professionalita', disponibilita', puntualita' ecc ecc.
Un ringraziamento speciale da parte mia va al Dott. Stefano Latorre, un mostro sacro del reparto, una professionalita' illimitata, un cuore che sembra un oceano, una pazienza straordinaria ed una umilta' da gigante, come dal resto tutti i medici del reparto.
Quando siamo in reparto sembriamo una famiglia, tutti lavoriamo per lo stesso scopo: il bene dei nostri figli.
Vorrei che questa testimonianza la leggesse qualche nostro politico che parla sembre di tagli alla Sanita', non dite e non fate delle cose se prima non sapete cosa fanno queste persone stupende per accontentare tutti noi.
Io molte volte penso che queste persone che lavorano con quella voglia e quella precisione che li contraddistingue, "abbandonano" spesso moglie e figli per fare miracoli, quindi non gli tagliamo i mezzi affinchè siano nella condizione di continuare a farli..
Un ringraziamento anche agli anestesisti, sempre disponibili e cordiali.
Un grazie di cuore a tutti.

nevi giganti.