Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Cateterismo per ipertrofia ventricolare

Mio figlio Liberati Lorenzo il 4 marzo 2013 è stato sottoposto ad un cateterismo con ablazioni sul ventricolo sinistro, eseguita dal dottore De Giovanni e dalla dottoressa Giulia Gagliardi, consigliato già da tempo dalla dott.ssa Gagliardi, che lo ha in cura dal 2002. L'intervento è andato benissimo grazie alla professionalità di entrambi i medici citati; non solo, a Lorenzo è già sceso il gradiente: da 110 dopo l'intervento aveva 70. Il ragazzo è uscito il 7 marzo 2013 e sta bene.
Volevo ringraziare di cuore il dottor De Giovanni e la dottoressa Gagliardi, che per me è una persona meravigliosa e soprattutto professionale, della quale io nutro molta stima!!!!

Renzi Monica

Ipertrofia ventricolare sx.

Inviato da maria moscuzza
09 Giugno, 2014
Sono la mamma di un ragazzino di 12 anni, Salvatore di Siracusa, in cura al Bambino Gesù di Roma praticamente da sempre. Mio figlio è affetto da cardiomiopatia ipertrofica non ostruttiva ed è seguito da quell'angelo di dottoressa che risponde al nome di Maria Giulia Gagliardi e dall'aritmologo Massimo Silvetti... professionisti seri, persone per bene e preparate insomma: dei veri angeli gelosamente custoditi in un contesto ospedaliero che funziona alla perfezione. Grazie a voi i nostri figli riescono a vivere dignitosamente nonostante tutto... Un grazie infinito da una mamma comunque serena e questo lo devo solo a voi.