Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Professionalità e umanità: dr. Mario Zama

Un ringraziamento infinito al Dott. Mario Zama che ha incontrato nostra figlia piccola e, come un padre amorevole, la ha seguita nel suo percorso (ancora non terminato)... Per noi tutti, e sopratutto per nostra figlia, il Dott. Zama è l'angelo custode che tutti dovremmo incontrare in situazioni così difficili.
Ricordiamo ancora i giorni in cui la nostra piccola era stata operata, la costanza in cui tutti i medici, ma uno su tutti il Dott. Zama, entravano in reparto, visitavano, medicavano, incoraggiavano, andavano per ore ed ore in sala operatoria, senza un attimo di tregua, a volte con i minuti contati; poi stremato il dott. Zama, ripassava in tarda serata a rivedere i suoi piccoli pazienti e cercare, magari, di incoraggiarli con una carezza. La nostra bambina lo chiama "zio Mario", tanto è il meraviglioso rapporto instauratosi tra loro, mentre noi con tutto il cuore diciamo che soltanto il Dott. Zama può continuare fino alla fine il percorso di miglioramento di nostra figlia, anche perchè è solo a lui che noi abbiamo affidato la nostra piccola su questa terra!
Vogliamo ricordare ancora che, Nostro Signore è Grande, e per chi ha fatto tanto bene ai Suoi piccoli, siamo certi che non potrà raccogliere altro che bene.
Un ringraziamento è molto poco per tutto ciò che lei ha fatto a tutti i nostri piccoli e a noi genitori, sappiamo però che un sorriso generoso da parte dei suoi piccoli pazienti, per lei Caro Dott. Zama vale molto più di tante parole.
Un caldo sorriso affettuoso da Nicol.

Otodisplasia con ipoplasia mandibolare destra.