Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Cercasi Dott. ZAMA

Ho telefonato perchè avevo una visita di controllo con il dott. Zama il 10 luglio e mi è stato detto che non dovevo più andare perchè Zama non è più al Bambino Gesù. Sono rimasta sconvolta, anche perchè mia figlia Rossella, operata più volte in questo ospedale ed ora sedicenne, si fida solo del Dott. Zama e non saprei più a chi rivolgermi. Se qualcuno sa dove opera ora e me lo può far sapere, gli sarò davvero grata.. Dott. ZAMA abbiamo tutti, bambini e genitori, BISOGNO di lei, del suo affetto e della sua professionalità!!!

Patologia trattata
Labiopalatoschisi bilaterale. Asimmetria delle ossa craniche.

Commenti

12 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
Per Ordine 
 
Inviato da Paola
26 Luglio, 2013
Ciao Carmela, io proprio ieri ho fatto la visita dal Dott. Zama. Capisco quanto per te sia importante.. Se vuoi contattami.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da gennaro
27 Luglio, 2013
Ma come contattare il dott. Zama per una visita? Abbiamo provato a telefonare a Paideia ma ci hanno risposto che non lavora più nemmeno presso il loro centro. Collabora con altre strutture, o ha uno studio privato dove riceve?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da maria napoli
30 Luglio, 2013
Ciao Paola... il dottor Zama ha operato mio figlio Lorenzo di trigonocefalia e palatoschisi.... Ti prego, se tu hai il numero, l'indirizzo, me lo puoi inviare? Lui si è preso sempre cura di Lorenzo... Mio figlio è piccolo ed ha bisogno di lui... Io sono stata a Roma ma nessuno è come lui. Grazie.
Inviato da federica
20 Agosto, 2013
Buona sera a tutte. Io per la mia esperienza vi posso dire di contattare il dott. Latorre, che ha operato mia figlia di labiopalatoschisi e devo dire che è stato bravissimo, non si vede nulla e ti stanno dietro dopo l'operazione! Non vi fermate solo su Zama.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da olga
28 Agosto, 2013
Ciao Carmela, ho appena scoperto che Zama non è più al Bambino Gesù e sono disperata, mia figlia quest'anno doveva fare l'intervento al naso per una malformazione alla narice.
Come posso fare per rintracciarlo, ti prego, se sai qualcosa mi puoi far sapere?
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da manuela
01 Settembre, 2013
Potreste dare indicazioni anche me per favore? Sono nella stessa situazione...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da SANTINA
11 Settembre, 2013
Ciao, il Dr. Zama visita nuovamente presso la Clinica Paideia di Roma. In bocca al Lupo!!
Io ho fiducia solo in Lui; la mia piccola è stata operata per un'ampia palatoschisi e in un solo intervento (gli altri ne prospettavano almeno 3) ha risolto tutto. Speriamo che possa presto tornare al suo legittimo posto, per poter svolgere quello che solo Lui sa fare con tanta umanità e professionalità.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da giorgia
19 Settembre, 2013
Contattami quando vuoi. Ti dico.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da DILETTA
01 Ottobre, 2013
A FEDERICA: FA BENE A PARLARE DEL DOTT. LA TORRE, CI SONO ANCORA TANTI CHE PIANGONO DIETRO A ZAMA. RIPETO CHE BRAVO NON è ONESTO. SCRIVO CIò Perché LA NOTIZIA è PUBBLICA. AUGURI A TUTTI SOPRATTUTTO ALLA Verità ED ALLA ONESTà. E GRAZIE AL VATICANO.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da giorgia
02 Ottobre, 2013
Contattami presso: commarella@libero.it
12 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2