Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Grazie Dottor Zama

Sono la mamma di Maia, una bimba operata dal Dott. Zama a 6 mesi per una labioschisi bilaterale. Oggi Maia ha quasi tre anni e proprio oggi sono andata a fare il controllo al Bambino Gesù, ove mi è stato detto che il Dott. Zama non lavora più presso l'ospedale. Sono rimasta un po' perplessa, i miei pensieri hanno vagato a lungo.... e ora senza il Dottor Zama? Ho saputo che Maia aveva questo problema quando feci l'ecografia morfologica, e dentro di me un pensiero straziante non mi ha permesso di vivere a piena gioia la mia gravidanza, anche perchè non si sarebbe saputa la gravità della situazione finchè non fosse nata; io non volevo che anche la mia bambina subisse da grande quello che ho passato io nella mia infanzia e adolescenza (anch'io con una palatoschisi) ma, per fortuna, Maia aveva solo una labioschisi bilaterale. Allora non sapevo che esistesse un reparto e un'equipe in grado di soddisfare al meglio questo tremendo pensiero.. Ringrazio fortemente il Dottor Zama, grazie a lui e alla sua equipe vedo mia figlia giorno dopo giorno crescere con una bocca che sembra non aver subìto alcuna operazione!!!! Dottor Zama la ringrazio tantissimo per tutto ciò che ha fatto, per la sua pazienza e la sua disponibilità e spero che torni al più presto da tutti noi, vorrei tanto far conoscere a Maia la persona che le ha dato un sorriso così bello!!!
Michela, Alessandro, Maia Minutolo.

Labioschisi bilaterale sinistra.

Inviato da Antongiorgia
18 Dicembre, 2013
Ciao Michela,
se hai bisogno di confrontarti con i genitori di molti pazienti del nostro speciale e fortissimo dottore, che è unico per noi, e se hai bisogno di informazioni contattami. La mia email è: agcommare@gmail.com