Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

NON AVERE LE PAROLE...

...per descrivere le persone che lavorano in questo reparto.
Sono stata sottoposta ad un intervento maxillo-facciale il 14 marzo 2014 a causa di una malocclusione di III classe (avevo già scritto una recensione su QSalute).
Volevo ringraziare tutti voi che mi avete aiutato a superare questi giorni purtroppo non facili per me... perché con amore, con competenza, con dolcissima umanità, siete riusciti ad alleviare teneramente la mia permanenza presso di voi.
Vi ho scritto anche una lettera che avete appeso vicino la medicheria, ma è giusto che chi usa internet sappia che siete i numeri uno sotto tutti gli aspetti.
Siete delle persone veramente speciali, vorrei ringraziarvi TUTTI uno ad uno come ho già fatto, ma mi rispondereste "E di che?" come sempre. Forse per voi ricevere un "Grazie" è la normalità, ma pensate che chi ve lo dice lo fa con il cuore e perché vi ammira.
Un abbraccio a voi tutti... PINA, ROSALBA, ALESSANDRA E SERENA (piccole infermiere crescono :D ), LUIGI, le signore delle pulizie e che portano le colazioni, il dottore Proia, le infermiere di sala. Ma soprattutto un grazie un po' più sentito (permettetemelo) è per il dottore MARINO, una persona eccezionale e con un grande spessore umano. Lui sa :)
Ci vediamo presto!

Malocclusione III classe.

Inviato da Raffa
11 Aprile, 2014
Hey ciao, ho letto la tua opinione e volevo saperne di più sulla tua esperienza, spero leggerai questo commento e mi risponderai. Dovrò subire a breve un intervento simile al tuo nello stesso ospedale, sono molto dubbiosa e spaventata, volevo sapere com'è stato il tuo percorso pre e post operatorio. Ti ringrazio in anticipo ^^

Inviato da Flavia
24 Aprile, 2014
Ciao,
sarei felicissima di poterti aiutare, puoi mandarmi una mail in pvt a flavial1991 chiocciola hotmail punto it :) ti aspetto!

Inviato da Raffa
28 Aprile, 2014
Grazie! Arrivo con l'email :)
Inviato da ALE
19 Mag, 2014
CIAO Flavia sono Ale, ho letto il tuo messaggio in bacheca e vorrei chiederti se posso scriverti in privato in quanto devo sottopormi al tuo stesso intervento. Aspetto tue notizie e comunque grazie in ogni caso.

Inviato da Flavia
06 Giugno, 2014
Ultimo aggiornamento:
08 Giugno, 2014
Ma certo che puoi, contattami alla e-mail che ho dato nell'altro commento :)
Sarò felice di darti tutte le informazioni che ti servono. Aspetto una tua e-mail allora!