Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

Grazie dott.ssa Cecchi per la mia Sveva

Vorrei ringraziare tutto il reparto di chirurgia maxillo facciale. La mia Sveva Vittoria è stata operata per palatoschisi al palato molle il 9 dicembre. Lei aveva 6 mesi e la sua schifo era molto importante... 3 ore di intervento... ma la notte ha mangiato e dopo 3 giorni sembrava non fosse successo nulla. Grazie alla dott.ssa Cecchi per tutto quello che ha fatto per il mio angelo.. grazie per la disponibilità e la grande professionalità. Grazie a tutto il reparto per la comprensione e l'assistenza fornitami. Siete formidabili.
P.s. Sveva sta bene e ha detto a 8 mesi la prima parola: mamma...

Patologia trattata
Palatoschisi.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da doriana
08 Novembre, 2014
Dopo l'operazione poteva già bere il latte col biberon? Sono un po' preoccupata.. il mio bimbo di sei mesi si opererà tra qualche giorno, usa il ciuccio solo per addormentarsi... lo potrà usare?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Ivana crialesi
21 Aprile, 2015
Scusami Doriana, ho letto ora il tuo commento e la tua richiesta di informazioni. Sì, Sveva ha mangiato prima con una siringa poi con il biberon con la tettarella morbidissima ed il foro a stella più grande. Posso dirti, ora che ha quasi due anni, che ha tutti i dentini in perfetta linea. Grazie un miliardo di volte all'eccellente bravura della Dott.ssa Cecchi.
2 risultati - visualizzati 1 - 2