Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Grazie al dott. PROIA GIORGIO

Ringrazio infinitamente il dottor GIORGIO PROIA per tutto quello che ha fatto e continua a fare per mia figlia SOFIA!! Lei è un uomo eccezionale, umano, un GRANDE DOTTORE, sempre presente e con un umanità senza limiti, con una competenza unica.
Colgo l'occasione per ringraziare tutto il suo staff e gli infermieri e anestesisti; un abbraccio caloroso a Silvia e grazie a tutto il reparto di chirurgia plastica e maxillo-facciale.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE da PASQUALE, VALERIA E SOPRATTUTTO LA PICCOLA SOFIA..

NEVO GIGANTE GUANCIA SX.

Inviato da Loris
14 Settembre, 2016
Salve,
scusi per il disturbo.
Volevo chiederle maggiori informazioni sulla sua esperienza per capire meglio come agire, in quanto mia figlia (4 mesi) è nata con un nevo di medie dimensione sulla parte destra della fronte.
Ringraziandola anticipatamente le auguro una buona giornata.

Loris
Inviato da giuseppina
01 Novembre, 2016
Salve,
sono felice che lei e la piccola Sofia possiate raccontare di come si sia conclusa positivamente l'esperienza chirurgica. Noi ci troviamo ad affrontare lo stesso suo problema. Giorgia, la mia piccola di 4 anni, è nata con un nevo gigante sulla guancia sinistra, 3 cm. x 5 cm. di lunghezza. Una settimana fa è stato effettuato il primo intervento di escissione seriata dal bravissimo DOTT. PROIA. La prego di darmi informazioni vista l'analogia dei due casi. La ringrazio di cuore.
Inviato da Alessia
27 Mag, 2019
Buongiorno, scrivo qui nella speranza che qualcuno risponda alle mie preoccupazioni e angosce. Sono la mamma di una bambina di un mese nata con un nevo gigante sulla fronte. Nell'attesa di incontrare il prof. Zama, vorrei sapere in cosa consiste l'intervento di rimozione e a che età si può effettuare. Inoltre mi piacerebbe sapere come avete affrontato il problema dal punto di vista psicologico. Io sono ancora molto scossa. Certa di una vostra risposta, vi ringrazio di cuore per le risposte.
Inviato da Luca
20 Aprile, 2023
Gentilissimo Pasquale, potrebbe darmi delle indicazioni tramite telefono? Ho lo stesso problema anche con mio figlio. La ringrazio.

Inviato da luca
20 Aprile, 2023
Salve, ha risolto con il nevo? Io ho lo stesso problema con mio figlio. Presenta la stessa cosa sulla guancia. Gentilmente mi potrebbe dire cosa le hanno detto? La ringrazio. Buona giornata.