Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Umanità?

A distanza di un anno finalmente hanno operato la mia bambina di adenoidi e tonsille, al Bambino Gesù di Palidoro, poichè non respirava più bene, apnee notturne, russamenti, inappetenza, poca crescita ecc.. A distanza di alcuni giorni non ho visto alcun miglioramento nella respirazione, nel russare ecc.. Inappetenza ancora e così via. Per il reparto devo dire due cose negative. Appena arrivato mi hanno detto che non era quello il giorno del ricovero e che la bambina aveva già fatto l'intervento nel 2011... quando ancora non era nata.. Poi mi è stato detto che dovevo tornare a Luglio, quando la piccola era già a digiuno da ore. Alla fine l'hanno accettata e operata per ultima anzichè per prima come doveva essere. All'ora visitatori una infermiera ha cacciato mio figlio dal reparto dicendo "Tu devi andare via da qui perchè sei stato tutto il giorno a scuola e sei pieno di batteri". Rendo noto che mio figlio è stato tutto il giorno con me in ospedale ad aspettare la sorellina che uscisse, quindi gli unici batteri presi li ha presi in ospedale. Ancora oggi non so chi abbia operato mia figlia, poichè nessuno me lo ha detto, e una dottoressa a cui ho chiesto informazioni mi ha risposto "per parlare con un medico deve prendere appuntamento". Ora sarà stata una giornata negativa per tutti ma... Mandare via un bambino dopo 17 ore dall'intervento per me non è normale.. Se poi respira ancora come prima, allora siamo a cavallo. Sottolineo anche i circa 20 euro di parcheggio in 2 giorni. Tra tutti i medici visti, la dott.ssa Marilena Trozzi è la più cordiale e gentile di tutti.

ADENO-TONSILLECTOMIA.