Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Protesta di tante famiglie all'amministrazione

Non è possibile che un reparto come il Maxillo facciale funzioni come un minimarket funzionale dal lunedì al venerdì! Non solo: i pazienti operati il venerdì, vengono sbattuti in un altro reparto, VERGOGNOSO.
(il Dott. Zama attende di essere reintegrato, dopo essere uscito pulito da quella vergognosa accusa; presto verrà scritta una lettera al Papa, sperando di prendere in mano questa INSIGNIFICANTE situazione).

Patologia trattata
Labiopalatoschisi bilaterale.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Paolillo
05 Giugno, 2014
Condividiamo pienamente ciò che più volte viene ribadito‚ il reparto maxillo-facciale e' molto regredito senza la presenza del dott. Zama. Speriamo che chi di dovere prenda seriamente provvedimenti.
Inviato da Paolillo
06 Giugno, 2014
In riferimento alla riflessione del sig. Bassani, siamo concordi nel ribadire, prima di tutto la necessità di un'organizzazione che richiami la situazione antecedente all'attuale e dunque l'urgenza di un ritorno, da tanti auspicato, del Dott. Zama M., in un reparto delicato e all'avanguardia in Italia, come quello del maxillo-facciale. Facciamo affidamento sulla sensibilità e umanità dell'amministrazione attuale, affinché non lasci inascoltata la richiesta di tanti genitori e piccoli pazienti, che hanno trovato nel Dott. Zama un motivo di speranza.
2 risultati - visualizzati 1 - 2