Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Dott. Simone Marino

Mi presento, sono Alessandra e ho 20 anni, vorrei condividere con tutti la mia esperienza. Sono stata operata il 1 agosto presso l'ospedale Bambino Gesù di Roma per una malocclusione di terza classe dal Dottor Marino Simone.
Il chirurgo mi ha seguito con cura, competenza ed affetto mi ha operata con scrupolo e alta professionalità contornata da umiltà e cortesia. Il Dottor Marino capisce il paziente lo mette subito a suo agio e lo segue come se fosse un familiare. Non ho avuto postumi pesanti e sono stata dimessa dopo 4 giorni dall'intervento con un post operatorio veramente sorprendente.
Un grazie infinite al Grande Chirurgo Dott. Simone Marino e consiglio a chi ne avesse bisogno di affidarsi senza remore nelle sue mani. Colgo l'occasione per ringraziare il Dott Latorre e il personale dei reparti di chirurgia e plastica, oltre alle infermiere Franca e Arianna, che hanno seguito con grazia, pazienza e professionalità il mio percorso.

Malocclusione di terza classe.

Inviato da jaly
07 Ottobre, 2014
Ciao, cerco un chirurgo valido per effettuare il tuo stesso intervento... Vorrei sapere, quanto tempo hai aspettato dal via in lista d'attesa al giorno dell'intervento?