Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Palatoplastica secondo Furlow

Ringrazio di cuore la Dott.ssa Patricia Cecchi, esempio di alta professionalità e umanità, che definirei un'eccellenza del reparto Maxillo-Facciale dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. Lo dice una mamma che da anni frequenta gli ospedali e finalmente ha trovato la soluzione alle problematiche di suo figlio. Ce ne fossero in giro di medici come lei..

Patologia trattata
Insufficienza velofaringea (IVF) - Allungamento del palato sec. Furlow.

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da massimo
28 Novembre, 2014
Scusatemi, come posso rintracciare il dottor Marino? Ho bisogno di parlare con lui urgentemente - al numero suo dà sempre irraggiungibile.
Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Alessandra
05 Dicembre, 2014
Sono Alessandra, il caro Dott. Marino è facilmente raggiungibile, basta chiamare la segretaria del reparto al numero 066859 2201 o all'ambulatorio al numero 066859 2315.
Mi scriva se desidera ulteriori informazioni.
Alessandra
Inviato da antonella
23 Giugno, 2015
Mio figlio ad ottobre farà l'intervento di allungamento palato, incisione a zeta dicono:
è quella che ha fatto suo figlio?? Grazie delle risposte.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da domi
03 Settembre, 2015
Purtroppo ho saputo che la DOTT.SSA CECCHI tra 2 anni se ne va in pensione (meritata). E per la sottoscritta la DOTT.SSA CECCHI e' stata sempre un punto di riferimento. Ora che la DOTT.SSA PATRICIA CECCHI se ne va in pensione, la sottoscritta non sa a chi affidarsi.
La DOTT.SSA CECCHI e' UNA GRANDE.
4 risultati - visualizzati 1 - 4