Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Palatoplastica secondo Furlow

Ringrazio di cuore la Dott.ssa Patricia Cecchi, esempio di alta professionalità e umanità, che definirei un'eccellenza del reparto Maxillo-Facciale dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. Lo dice una mamma che da anni frequenta gli ospedali e finalmente ha trovato la soluzione alle problematiche di suo figlio. Ce ne fossero in giro di medici come lei..

Insufficienza velofaringea (IVF) - Allungamento del palato sec. Furlow.

Inviato da massimo
28 Novembre, 2014
Scusatemi, come posso rintracciare il dottor Marino? Ho bisogno di parlare con lui urgentemente - al numero suo dà sempre irraggiungibile.
Qualcuno mi può aiutare? Grazie.

Inviato da Alessandra
05 Dicembre, 2014
Sono Alessandra, il caro Dott. Marino è facilmente raggiungibile, basta chiamare la segretaria del reparto al numero 066859 2201 o all'ambulatorio al numero 066859 2315.
Mi scriva se desidera ulteriori informazioni.
Alessandra
Inviato da antonella
23 Giugno, 2015
Mio figlio ad ottobre farà l'intervento di allungamento palato, incisione a zeta dicono:
è quella che ha fatto suo figlio?? Grazie delle risposte.

Inviato da domi
03 Settembre, 2015
Purtroppo ho saputo che la DOTT.SSA CECCHI tra 2 anni se ne va in pensione (meritata). E per la sottoscritta la DOTT.SSA CECCHI e' stata sempre un punto di riferimento. Ora che la DOTT.SSA PATRICIA CECCHI se ne va in pensione, la sottoscritta non sa a chi affidarsi.
La DOTT.SSA CECCHI e' UNA GRANDE.