Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Fate rientrare il Dott. Zama

Speriamo che rientri il nostro grande dottore dalle mani miracolose, il Dott. Zama; nessuno dimentichi quello che ha fatto a tanti bambini dandogli la felicità di sorridere - e non solo al sottoscritto, che ha due figli nati con labiopalatoschisi e sa cosa ha passato.. Ma grazie a lui è ritornata la luce; questo senza togliere nulla al Dott. Marino, ma Zama è Zama.

Labiopalatoschisi.

Inviato da Guido Bassani
25 Gennaio, 2015
Ci stiamo preparando a una grande solidarietà nei confronti del nostro grande Dott. Zama: 5000 firme per il ritorno al reparto di questo medico ingiustamente allontanato.

Inviato da Paolillo
26 Gennaio, 2015
Speriamo che il nostro appello possa essere ascoltato. Siamo tutti in attesa che il nostro Grande Dottore Zama ritorni per curare i nostri piccoli. Abbiamo bisogno di Lui nell'immediato, non lasciate passare altro tempo!
Inviato da Io
29 Gennaio, 2015
BASTA con questo Zama!!!
La frase "questo senza togliere nulla al Dott. Marino, ma Zama è Zama." mi sembra davvero poco educata. Lasciate lavorare i medici di questo ospedale senza doverli per forza comparare ad altri che ora non lavorano in reparto.
Signor Bassani è la seconda recensione che scrive, le recensioni si fanno qualora Lei o un suo parente venga operato in più riprese, non per esprimere un Suo giudizio che ha già espresso. Utilizziamo QSalute nel modo corretto. Grazie.

08 Febbraio, 2015
Se proprio devo dirla tutta, Zama era bravo però aveva un difetto: rinviava sempre gli interventi! Zama mi doveva operare nel lontano 2009 ma invece mi ha operato nel 2012! Solo la sottoscritta sa cosa significhi aspettare 2 anni per eseguire un intervento di gengivoplastica! E non l'ha fatto! Mi ha fatto l'estetica.
Zama era bravo, ma la migliore e' la Dottoressa Patricia Cecchi!

Inviato da santina
19 Marzo, 2015
Non condivido per nulla questa critica; a ognuno il suo.
Zama è GRANDE e lo sarà sempre, a differenza di tutti gli altri!

Inviato da Io
02 Aprile, 2015
"A differenza di tutti gli altri" è veramente un'offesa gratuita verso chi lavora in quel reparto.
Avrebbe potuto dire "Zama è grande e lo sarà sempre, come tutti i dottori che lavorano lì", sarebbe stato meglio..

05 Aprile, 2015
Se voi dite che Zama era grande e lo sarà sempre, perché è stato cacciato? Per me Zama non era un punto di riferimento come invece lo eè la sua collega che risponde al nome di Patricia Cecchi! La dottoressa Cecchi mi vedrà tra un mese (cioè il 5 maggio al San Paolo). Io dovevo fare l'innesto con Zama; ma poi lui mi ha fatto l'estetica! La Cecchi e' una Grande e lo sarà sempre ve lo assicuro! A me lei ha operato il 2 aprile scorso e posso dire che io sono contenta del risultato e del lavoro che mi ha fatto la Cecchi!
Inviato da Paolillo
18 Aprile, 2015
Ognuno ha avuto la sua esperienza. Nessuno nega l'operato positivo dei dottori presenti nel reparto maxillo-facciale e dalle esperienze vissute potremmo avere qualcosa da ridire sugli stessi... Ciò non toglie che per la nostra famiglia e per tante altre, il Dott. Zama sia veramente bravissimo sia sotto l'aspetto professionale che umano!

28 Aprile, 2015
Ieri mi sono recata a San Paolo dove il dentista mi ha detto che il dottor Zama e' tornato il 1 aprile! Sono andata a chiedere se il giorno 5 ci sarà la dottoressa Cecchi, e mi hanno risposto la dottoressa ci sarà il 5! Ho anche saputo che il dottor Zama fa ambulatorio il martedì e ho anche l'e-mail del dottor Zama!
Inviato da Bassani Guido
03 Agosto, 2015
Eccomi di nuovo per dire felicemente che mio figlio è stato operato con esito positivo dal dott. Zama. Ringrazio anche il dott. Marino.
SENZA TOGLIERE NULLA AI GRANDI La Torre, la Cecchi, Palmieri, Proia, Santecchia, bentornato dottore.
Dimenticavo: a chi diceva basta con questo Zama, dico che il dott. Zama dal 1 Gennaio sarà primario del reparto.